Vive negli States da otto anni, più precisamente in New Jersey, ad un passo dalla Grande Mela, Angela Rapino, abruzzese di nascita, è la blogger che racconta la sua vita a stelle e strisce.

Da qui il nome del suo Blog “La valigia a stelle e strisce”; per Angela (per gli amici Angy) la valigia è il contenitore delle sue emozioni, dalla sua vita familiare, ai suoi viaggi alle sue avventure….in un periodo così particolare come questo che vede protagonista una pandemia mondiale, Angy risponde dimostrando che, anche se siamo tutti forzatamente “fermi” nelle nostre case, la Fantasia può viaggiare oltre ogni restrizione, ed ecco che nasce “Fantaligia Live Show”.

Attraverso i suoi “fanta – viaggi” la valigia di Angy ci porta a spasso tra luoghi meravigliosi, ci fa conoscere persone nuove….ci fa sentire più vicini nonostante le distanze geografiche.

Martedì 22 Dicembre la Fantaligia approda a Roma, nel quartier generale di LoveMyself.it, per parlare di Benessere tutto al femminile insieme a Luana e Veronica, co-fondatrici di questa nuova piattaforma, originale e divertente, che rimette l’amore per se stesse al primo posto.

In occasione delle Feste Natalizie LoveMyself.it mette in palio un regalo davvero speciale: un intero pacchetto di lezioni gratuite dedicato alle fanta-viaggiatrici collegate !!

Ecco il video completo della diretta:

 

Montaggio: Maria Carannante

“La valigia a stelle e strisce” : FacebookInstagram

LoveMyself.it : FacebookInstagram

 

Powered by LM SCUOLACCADEMICA
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x